7 gen 2015

#DESIGNTIME - HOUSE BEDS


Per questo secondo appuntamento con Design Time, la rubrica mensile condivisa con altre blogger, io e le mie "colleghe" abbiamo deciso che il tema sarebbe stato il nostro motto per il 2015.
Dato che per me l'anno è iniziato con un milione di cose da fare, nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuova casa e nuovo lavoro da avviare, ecco che questa foto trovata su Pinterest mi ha fatto sorridere e mi ha fatto pensare di proporvi questa serie di bellissimi letti per bambini dove, a dire la verità, un riposino ce lo farei anch'io!



via Pinterest





                             Trovato su pinsta.me                        





                             thislittlelove                     





mintinteriordesign






                             thislittlelove                     




   petitandsmall.com                        



Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di bloggers italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. 


Design Time is a monthly coloumn created by a small group of Italian design bloggers who shares ideas and inspirations around a common topic. Every month a new topic, with many new inspirations!

E ora non perdete gli altri blog di Design Time e scoprite i loro meravigliosi post
And now don't miss other gorgeous posts by:


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...